Promo Summer 24: 15% di sconto sull'acquisto di 2 o più articoli

On The Go White

34,00 

On the go white è il primer spray illuminante e uniformante che unifica il tono della pelle e minimizza la visibilità di pori dilatati e linee sottili, creando una superficie liscia e omogenea che promuove la lunga tenuta del make-up.

Maggiori Informazioni

Categoria:

Descrizione

La sua formula spray dalla consistenza leggera si distribuisce facilmente sul viso in modo omogeneo e agisce in pochi istanti rendendo immediatamente l’incarnato più levigato, morbido e luminoso.
Arricchito con Vitamina E che aiuta a ridurre i radicali liberi e protegge la pelle dagli agenti atmosferici, On the Go white regola inoltre la produzione di melanina e previene la formazione di macchie cutanee e discromie.
Perfetto da utilizzare sia come base make-up che da solo, il primer That’so è adatto a tutti i tipi di pelle.

Agitare e spruzzare direttamente sulla pelle seguendo 5 linee immaginarie facciali verticali dalla parte superiore del fondo. Per uniformare il tono della pelle si consiglia di usare il bianco leggero Light On the Go con un pennello o una spugnetta, per un risultato assolutamente perfetto e naturale.

(TITANIUM DIOXIDE), ISOBUTANE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, TOCOPHERYL ACETATE, CI 77492 (IRON OXIDES), PROPYLENE CARBONATE, VARIO, PARFUM (FRAGRANCE), METHICONE, DISODIUM EDTA, GLYCERIN, BENZYL BENZOATE, LIMONENE, HYDROGENATED LECITHIN, GLYCINE SOJA OIL (GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL), BHT, OLIGOPEPTIDE-34, SODIUM OLEATE.

* La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Brand

That'so

Formato

150 ml

Ideale per

Donna, Uomo

Tipologia

Spray

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “On The Go White”