fbpx
Featured Video Play Icon

FISIOSPHERE Endomassaggio Meccanico – Contrasta in modo non invasivo gli inestetismi di CELLULITE e ADIPOSITA’ LOCALIZZATA

FISIOSPHERE, è la Tecnologia più evoluta per contrastare, in modo non invasivo, gli inestetismi di : CELLULITE A DIPOSITA’ LOCALIZZATA O DIFFUSA LASSITA’ CUTANEA INVECCHIAMENTO TISSUTALE Quante sedute sono necessarie? Ogni donna ha una costituzione e un obiettivo differente, quindi è impossibile fornire un dato standard . Il miglioramento clinico è generalmente visibile già dopo le 6/12 sedute, in termini di miglioramento della cellulite , della riduzione dell’edema e dei volumi. Il risultato aspettato verrà raggiunto gradualmente seduta dopo seduta.

Da De Beauté ci prendiamo cura dei tuoi glutei in molti modi! Questa tecnologia è indispensabile per combattere la cellulite perché stimola l’ossigenazione dei tessuti attivando la microcircolazione. Il manipolo aspira, rotola e srotola i tessuti agendo sul reticolo connettivale favorendo il riassorbimento dei ristagni linfatici. La cellulite presente nei lati dei glutei viene come ” spianata” e la pelle appare da subito più liscia, compatta e tonica. Fissa un check- up e rimettiti in forma!

Amati, sei la persona con cui passerai tutta la vita….
Non Esistono Donne Brutte ma solo Donne Pigre….
Melissa ❤️
Consulente di Bellezza
per conoscere tanti segreti di bellezza.
WhatsApp chat

Attenzione, il nostro numero fisso è momentaneamente non disponibile.
Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare il numero 3453009714.
ci scusiamo per il disagio.